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Perché affidarsi a un servizio di gestione B&B a Roma

Il nostro servizio di gestione B&B a Roma è completo e strutturato a 360 gradi: ci occupiamo infatti di ogni aspetto, dalla predisposizione dell’immobile per l’attività fino alla gestione operativa quotidiana. L’obiettivo è offrire al proprietario la massima tranquillità, liberandolo da impegni e responsabilità legati alla conduzione di un’attività ricettiva.

I nostri servizi comprendono una serie di attività pensate per semplificare l’amministrazione del B&B da parte del proprietario, tra cui la promozione dell’immobile su diverse piattaforme online, con lo scopo di ottimizzarne la visibilità e agevolare la pianificazione e il calendario delle prenotazioni da parte degli ospiti.

Se hai un appartamento a Roma, una delle città più visitate al mondo dai turisti durante tutto l’anno, e non hai intenzione di venderlo ma stai pensando a come trasformarlo in un investimento che generi una rendita costante, potresti rivolgerti a noi. Offriamo esperienza, professionalità e affidabilità, permettendo al proprietario di ottenere il massimo rendimento dal proprio immobile, e aiutandolo a disimpegnarsi dalle incombenze giornaliere e dalle complessità operative che l’attività comporta.

Scopri qui di seguito tutti i servizi che offriamo per la gestione completa del tuo B&B a Roma.

Servizi Assicurati

Gestione Ospitalità

  • Creazione del profilo online dell’immobile
  • Gestione quotidiana dei prezzi di locazione
  • Presenza dell’immobile sui principali canali online
  • Gestione tempestiva degli ospiti e conferma prenotazioni
  • Calendari online: Airbnb, Booking, Expedia, Homeaway ecc
  • Controllo degli incassi prima del check-in
  • Accoglienza degli ospiti e consegna personale delle chiavi
  • Pronto intervento h24
  • Check-out e verifica dell’immobile
  • Pulizia accurata dell’immobile
  • Servizio completo di gestione della biancheria

Valutazione preliminare, manutenzione
e gestione burocratica

  • Assistenza per la messa a punto iniziale dell’immobile
  • Monitoraggio e gestione degli interventi di manutenzione
  • Reportistica e versamento delle competenze
  • Gestione pratiche presso il comune o la regione (SUAP o CAV)
  • Comunicazioni periodiche dati ospiti alla Polizia di Stato
  • Riscossione e versamento imposta di soggiorno
  • Sostituto di imposta per la cedolare secca

Concierge Virtuale

  • Ecocivitas Property Manager in partnership con Tac!
    Offre agli ospiti del vostro appartamento un servizio di concierge ed assistenza personale.
  • Tac! È una App che i vostri ospiti potranno scaricare facilmente sul loro smartphone e con al quale potranno accedere ad una serie di servizi esclusivi di conciergerie da Grand Hotel!

Rischi e Assicurazioni

  • Protezione per responsabilità civile
  • Protezione per danni all’immobile
  • Protezione per furti del contenuto dell’immobile

Tra i servizi immediatamente disponibili, i vostri ospiti troveranno:

  • Guida Turistica
  • Noleggio con Conducente
  • Baby Sitting
  • Dog & Pet Sitting
  • Personal Trainer
  • Personal shopper
  • Servizio di Ticketing per stadio, mostre e spettacoli
  • Servizio di prenotazione ristoranti ed eventi

Zero costi di setup iniziale e Zero costi fissi di gestione.

Lavoriamo a commissioni sull’incassato effettivo:
se il vostro immobile guadagna, anche noi guadagniamo.

Descrivici il tuo immobile

    CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

    Spett.Le Consorzio Ecocivitas srl,
    dopo aver letto attentamente l'informativa, ed avere compreso le caratteristiche del trattamento dei miei dati personali che porrete in essere, Vi conferisco libero, specifico, informato ed inequivocabile consenso al trattamento di tali dati personali per le finalità indicate nella suddetta informativa, ovvero per essere ricontattato ai fini di ricevere maggiori informazioni sui vostri servizi.